Bocce ferme. Funerali fatti e quindi...come si usa qui da noi.. polemiche chetate, addomesticate, domate, commentate e ricommentate....
No aspetta...io non volevo dire questo....bensì quest'altro. Eh.. certo, sono daccordo, ma.. questi giovani... ecc ecc
Li avete ancora tutti in mente i vari saggi giornalisti-pensatori-opinionistidelcazzomoscio che si sono avvicendati a dire la "loro", vero? Ehehehehhe...che belli che erano, con le loro gambine accavallate e la loro espressione contrita e partecipe (maddechè?). Con i loro occhialoni lucidi e le loro cravatte (perchè me viene Gravatte???) in tinta.
EGGIU' PAROLONI! Daje! Su su chi più ne ha più ne metta! Annamo..è partita la grancassa!
"Queeescti ciovani senza ideali" .."la storia ci inzegna"...e via così. Frasi trite e ritrite. Una corsa affannosa ed affannata al risaputo, al giàdettoinaltreparole, al l'aveodettoio, al comeavevoprevisto e giù di lì.
E intanto...e invece..eppure...le cose stanno sempre allo stesso modo.
Un poraccio che morammazzato da 'na guardia chè scivolatata..."poraccia" pure la guardia (chissà come soffre, mò che l'hanno accannato pure l'altre guardie LOL).
Ma come cazzo è che ciavemo le guardie più goffe der monno? Ma come mai, quando ammazzano un poro cristo (magari incensurato e padredefamija) a un posto de blocco è sempre un incidente, nascivolata, uncorpodetossechàffattopartìergrilletto ecosìvvia??
Bohhhhhhhhhhh
Intanto, voglio dire a Damato o come cazzo se chiama: ma insomma... che ve costa da rifajje le scarpe a tutte ste guardiecarabbigneriforestalefinanzieri ????
Cazzo ..
o mettete lo "speciale asfalto drenante" dappertutto,
o je fate le scarpe coi chiodi ai cellerini,
o je fate na sedia a rotelle, a sti cellerini, che così nun scivolano e ar massimo impennano, ma armeno nun ammazzano a nisuno. cazzo!
Ma annate a cagareeeeeeeeeeeee
Il problema è un altro.
Non si può pensare di prendere un giovanotto de paese che finora, al massimo ha passato le sere a beve birette ar bar e a pijà pizzentesta da tutti e a...all'improvviso...dije: No aspè! t'eri sbajato! Tu, in verità...nun sei un gaggio, bensì ciài sempre raggione d'ora in poi! Mò te do anzi, pure na pistolona che spara, s'incaso qualcuno te venisse a rompelepalle. Vai tranquillo! anzi...sai che te dico? anche se sei de Roccapizzellanprovinciadenculoallaluna, io mò te manno a RROMA oppure A MELANO... 'ndo te rifai na vita. Nun te conosce nessuno, lì. Poi fà querchecazzotepare.
Ecco la storia come la vedo io.
Stavo a sentì oggi quer mezzo anarfabbeta de Marione: embè...devo dire che aveva ragione.
giovedì 15 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti (Atom)